pasquale lauro morto cicciano

Una lite in strada si è trasformata in tragedia a Cicciano, comune dell’agro nolano. Pasquale Lauro, 33enne del posto, si è accasciato al suolo nei pressi della sua abitazione nel rione Iacp.

Cicciano, Pasquale litiga per l’ex moglie e muore per un malore

Il dramma si è consumato ieri intorno alle 19 e 30. Pasquale avrebbe avuto un violento alterno con un altro uomo, presumibilmente legato alla sua ex moglie. Il 33enne infatti si era separato da poco dalla donna con cui ha una figlia di 10 anni, ma non avrebbe accettato la fine della relazione.

Al culmine del diverbio, Pasquale ha accusato un malore  e si è accasciato a terra. Sul posto è arrivata anche l’ambulanza ma per Pasquale Lauro non c’è stato nulla da fare. I sanitari del 118 ne hanno constatato il decesso. A casa dei due ci sono gli agenti di polizia del commissariato di Nola e i carabinieri della stazione di Cicciano che stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. La Procura di Nola potrebbe disporre l’esame autoptico per accertare le cause del decesso. L’ipotesi più probabile è che Pasquale sia stato colto da infarto.

continua a leggere su Teleclubitalia.it