duca hastings bridgerton

Cattive notizie per le fan del duca di Hastings nella serie Bridgerton. L’affascinante personaggio che nella prima stagione della serie su Netflix ha fatto impazzire centinaia di fan non ci sarà nella prossima stagione.

Duca di Bridgerton nella seconda stagione

A renderlo noto l’account social di Netflix. Nel messaggio viene spiegato cosa accadrà nella prossima stagione: “Carissimi lettori, dal momento che tutti gli occhi saranno puntati sulla ricerca di Lord Antony Bridgerton, per la sua Viscontessa, è tempo di dire addio a Regè-Jean Page, che ha interpretato tanto magistralmente il Duca di Hastings. Ci mancherà la presenza di Simon sullo schermo, ma sarà sempre parte della famiglia Bridgerton. Daphne rimarrà una moglie e una sorella devota, che aiuta il fratello ad affrontare la nuova stagione sociale e quello che ha da offrire – più intrighi e romanticismo di quanto i miei lettori possano mai reggere. Sentitamente vostra, Lady Whistledown”.

Chi è l’attore di Bridgerton, il duca di Hastings

Sembra proprio che l’attore avesse firmato per un’unica stagione. Lui su Instagram, dopo che la produzione ha annunciato la sua dipartita da Bridgerton, ha postato questo messaggio: È stato un vero piacere e un privilegio essere il vostro Duca. È andato tutto al di là di quello che potessi immaginare. L’amore è reale e continuerà a crescere”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Regé-Jean Page (@regejean)

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp