primark campania

Arriva Primark al centro commerciale Campania. Il noto marchio di abbigliamento irlandese che offre vestiti a prezzi vantaggiosi, aprirà 8 nuovi punti vendita in Italia entro la fine del 2022.

Tra questi, ce ne sarà appunto uno anche all’interno del centro commerciale Campania di Marcianise, nella provincia di Caserta. La notizia era già trapelata tempo fa, ma ora c’è l’ufficialità.

Primark al Campania

Il punto vendita sarà pronto entro la fine del prossimo anno. Le altre aperture saranno a Roma, Chieti, Catania, Torino, Bologna, Venezia e Milano. Ad oggi i punti Primark sono sei con i nuovi diventeranno quattordici in totale.

Alla fine dello scorso anno, a Roma, l’apertura di un nuovo store Primark scatenò non poche polemiche. In occasione del Black Friday si registrarono code all’esterno del negozio che sono arrivate a toccare anche i 200 metri di lunghezza e centinaia, forse migliaia di persone in fila mentre eravamo nella seconda ondata Covid.

Primark è un’azienda irlandese specializzata nella vendita di abbigliamento e appartiene alla Associated British Foods. Opera in Austria, Belgio, Francia, Germania, Irlanda (con marchio Penneys), Paesi Bassi, Portogallo, Regno Unito, Spagna, Stati Uniti d’America, Italia e Slovenia.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp