matrimonio zona rossa alife

Festa di matrimonio in piena zona rossa ad Alife, nel casertano. I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Piedimonte Matese sono intervenuti presso una privata abitazione. All’interno della villetta una coppia di sposi stava festeggiando la propria cerimonia nuziale.

Alife (Caserta), carabinieri sorprendono festa di matrimonio in casa: 19 multati

I militari dell’Arma  hanno trovato sul posto, in violazione delle vigenti disposizioni, tavoli imbanditi a festa e 19 persone pronte a banchettare. Gli uomini della Benemerita sono intervenuti su segnalazione di un cittadino che ha chiamato il 112 (presumibilmente un vicino).

A nulla sono valse le giustificazioni dei festeggiati e degli invitati, quasi tutti provenienti dall’hinterland casertano. I novelli sposi hanno spiegato ai miltiari che era per loro un giorno importante e che lo stavano celebrando con i parenti e i familiari più stretti. Presenti anche dei bambini. I 14 adulti, di età compresa tra i 30 e gli 80 anni, sono stati tutti identificati e verranno sanzionati per le violazioni delle restrizioni previste dalla zona rossa.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo