furto vaccini asl

Furto all’Asl di Salerno, rubate numerosi dosi di vaccini pediatrici. Un gruppo di balordi si è introdotto all’interno dei locali sanitari e ha fatto razzia di vaccini per un valore complessivo di circa 20mila euro. Quando i carabinieri sono giunti sul posto sono riusciti a recuperare parte della refurtiva abbandonata nei pressi dell’Asl.

Furto all’Asl

I malviventi erano interessarti, molto probabilmente a quelli anticovid, che erano stipati negli stessi locali e che, però, non sono stati portati via.

Il furto è stato scoperto dai responsabili della struttura, che immediatamente hanno allertato i militari. Secondo una prima ricostruzione i ladri sarebbero entrati dal lato della spiaggia. A quanto si apprende avrebbero portato via soltanto numerose confezioni di vaccini pediatrici.

Al momento non è possibile nemmeno escludere che fossero alla ricerca di medicinali di altro genere. Le indagini sono affidate ai carabinieri della Compagnia di Salerno e del Nucleo Investigativo del Comando provinciale di Salerno.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo