pasqua di solidarietà giugliano mugnano

Giugliano – Mugnano. In occasione della Santa Pasqua è stata organizzata dall’associazione “N’Azione Napoletana Onlus” e le Associazioni del territorio “Il Germoglio”, “Agisci”, “Onlus Maristi”, “Il buon samaritano”, “Cooperativa Marcellino Champagnat”, un evento voluto fortemente dal Dottor Giuseppe Muni direttore del Parco Commerciale Grande Sud Giugliano e del Centro Commerciale Mugnano la raccolta è stata fatta a Mugnano nei giorni 25/26/27 marzo. 

“È adattata benissimo e siamo felici che la raccolta possa rendere migliore la Pasqua di qualche famiglia – ha dichiarato Antonio Simeone di N’Azione Napoletana, che conclude – un ringraziamento alla famiglia Sommella, proprietari dell’Iper Conad, per aver mostrato generosità e disponibilità verso l’iniziativa”

Soddisfatto anche il direttore Muni:“In un periodo difficile come quello che stiamo attraversando, è importante essere di supporto verso chi è meno fortunato. Siamo contenti che la risposta della nostra clientela sia stata generosa e sia di aiuto verso le famiglie meno fortunate del nostro territorio.”

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp