arrestati tre giovani piazza nolana

In manette tre rapinatori. Si tratta di Emmanuel Miceli, Marco Giura e Gennaro Paolella, napoletani di 18, 19, e 20 anni con precedenti di polizia. Rispondono di rapina aggravata, lesioni personali, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale; inoltre, sia i tre che la vittima sono stati sanzionati per inottemperanza alle misure anti Covid-19 perché fuori dal proprio domicilio senza giustificato motivo.

Napoli, in manette tre rapinatori

Stanotte gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale di Napoli, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in piazza Nolana, hanno notato tre giovani che stavano colpendo un uomo con calci e pugni. Alla vista degli agenti, si sono dati alla fuga. I poliziotti, dopo un breve inseguimento, li hanno raggiunti.

Dopo una colluttazione, gli uomini delle forze dell’ordine li hanno bloccati in via Soprammuro dove è sopraggiunta anche la vittima che ha raccontato di essere stata rapinata di 50 euro e delle proprie chiavi di casa dai tre uomini. Tutti e tre sono in carcere. Verranno giudicati con rito direttissimo.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp