Giugliano. “C’è qualcuno che si è permesso di scrivere sui social di chiamare i vigili del fuoco perché maltratto i miei cani, vi dimostro che non è così”. E’ furiosa Giusy Attanasio, nota neomelodica di Giugliano, che attraverso un video ha risposto alle accuse mosse da un’utente su Facebook, la quale avrebbe scritto in un post che l’artista maltratterebbe i suoi cani.

Giugliano. “Maltratta i suoi cani”, Giusy Attanasio risponde alle accuse: “Vi dimostro che non è cosi”

“Non è nel mio stile fare sceneggiate, quelle le faccio al teatro o al cinema. Come ben sapete i ho due cani: uno ce l’ho da sedici anni, si chiama Leo, e l’altro l’ho preso in estate. Shana, un pitbull, preferisce stare sulla nostra terrazza. Le abbiamo fatto i vaccini e viene educata”, spiega l’artista sui social, mostrando nei video la cuccia, le traversine, il cibo e i detergenti che usa per lavare i suoi cani.

“Qualcuno, nella zona, ha scritto sui social che maltratto i miei cani e che vivono in condizioni disumane. Allora vi dico: mandate chi volete”, aggiunge la cantante neomelodica. Poi, interviene il marito: “Ti sei permessa fotografare il nostro balcone, ma nessuno te l’ha concesso. Certe affermazioni me le potevi riferire da vicino”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it