Napoli. Anche ad aprile verrà destinato il bonus spesa a tutte le famiglia in difficoltà. Lo riceveranno solo coloro già iscritti negli elenchi di dicembre 2020, ad eccezione di chi percepisce il reddito di cittadinanza.

Napoli, bonus spesa fino a 150 euro anche ad aprile: come averlo

La città di Napoli ha predisposto l’invio di un ulteriore buono spesa (PIN3) agli aventi diritto. Il pin sarà inviato via email o via Sms ogni giorno a partire da sabato 27 marzo e fino a giovedì 1 aprile.

L’importo del bonus è stato stabilito sulla base della composizione dei nuclei familiari: 50,00 euro per i nuclei composti da una sola persona. PIN3 dal valore di euro 100,00 per i nuclei composti da 2 a 4 persone. Sarà di 150,00 euro il bonus per i nuclei composti da 5 persone in poi.

Leggi anche >> Decreto Sostegni, online il modulo per i bonus a imprese e partite Iva: requisiti e domanda

Le modalità di utilizzo del PIN3 sono le stesse del PIN1 e PIN2 già inviato nei mesi scorsi. Il PIN3 va utilizzato esclusivamente entro il 30 aprile 2021 presso le attività commerciali convenzionate.

Se non si riceve il PIN3 entro giovedì 1 aprile, solo coloro hanno già beneficiato del PIN1 e PIN2, che non sono percettori del reddito di cittadinanza, possono richiederlo via email all’indirizzo: [email protected] a partire dal 2 aprile 2021, indicando il proprio numero domanda e il codice fiscale del richiedete.

 

 

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp