Un neonato di pochi mesi è risultato positivo a Riardo, comune della provincia di Caserta. Lo ha comunicato il sindaco Armando Fusco, spiegando che si tratta di un piccolo “di solo alcuni mesi di vita”.

Covid nel Casertano, positivo neonato di pochi mesi

“Questa ultima notizia deve indurci ancora una volta a non sottovalutare la gravità della situazione e la pericolosità del virus”, ha spiegato il sindaco Armando Fusco, che può essere arginato esclusivamente mantenendo un comportamento improntato alla massima attenzione e cautela, evitando al minimo i contatti interpersonali, utilizzando sempre correttamente la mascherina e garantendo una sistematica igiene delle mani. Le imminenti festività pasquali”, ha proseguito ancora Fusco.

Leggi altre notizie su Caserta e provincia

“Cerchiamo tutti di evitare che per qualche leggerezza si possa contrarre il virus con tutte le sue pesanti conseguenze”. Il comune di Riardo, che si trova nell’Alto Casertano, conta finora da inizio pandemia 107 casi totali di positivi al Coronavirus: di questi, 4 sono stati i decessi con 93 guariti, mentre 10 sono i casi attualmente positivi tra cui il neonato di pochi mesi.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo