morto daniel guerini incidente

Tragedia per il giocatore della Primavera della Lazio Daniel Guerini. Il 19enne ha perso la vita a seguito di un incidente stradale avvenuto intorno alle 20 a Roma, all’incrocio tra via Palmiro Togliatti e viale dei Romanisti.

L’incidente

Guerini viaggiava a bordo di una Smart For Four che, per cause ancora da accertare, si è scontrata frontalmente con una Mercedes Classe A. I due ragazzi che erano con Guerini, soccorsi dal 118, sono stati trasportati in codice rosso al Policlinico di Tor Vergata e all’Umberto I. Meno gravi le condizioni del conducente della Classe A, un uomo di 68 anni, trasportato sotto shock in ospedale. Carabinieri e polizia municipale hanno avviato le indagini per stabilire le cause della tragedia.

Lutto Lazio, muore il 19enne Guerini

Daniel Guerini, nato a Roma il 21 marzo del 2002, è cresciuto nel vivaio della Lazio. Aveva indossato anche le maglie delle giovanili del Torino, della Fiorentina e della Spal, prima di far ritorno in questa stagione con la Primavera del club capitolino. Il 19enne ha anche indossato le casacche della Nazionale italiana under 15 e under 16.

Questa la nota della Lazio: “Ancora increduli e sconvolti dal dolore il presidente, gli uomini e le donne della società sportiva lazio si stringono attorno alla famiglia del giovane Daniel Guerini“. Anche il Torino, precedente squadra di Guerini, ha mandato il suo messaggio di cordoglio: “Il Presidente Urbano Cairo e tutto il Torino Football Club, increduli e profondamente addolorati, si stringono intorno alla famiglia Guerini per la tragica scomparsa di Daniel, nostro ex calciatore della formazione Primavera“.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo