Festini hot e prostituzione in casa all’interno del cimitero comunale di Sezze, Latina, scatta il blitz dei Carabinieri. Nell’operazione i militari dell’arma hanno arrestato 11 persone  mentre altre quindici risultano indagate, con accuse a vario titolo che vanno dai delitti contro la pubblica amministrazione, la pietà dei defunti e verso la persona.

L’inchiesta è scattata a seguito di un’altra indagine per prostituzione minorile, sempre all’interno della stessa abitazione e che vedrebbe coinvolto il custode.

11 arresti a Latina, il blitz all’alba

Al momento non sono state diffuse ulteriori informazioni riguardo l’operazione condotta questa mattina dai carabinieri di Latina, ma i dettagli dell’operazione saranno probabilmente diffusi nelle prossime ore quando il blitz sarà concluso.

Le indagini andavano avanti da diverso tempo, e con il passare dei mesi il quadro probatorio si è delineato sempre di più, fino ad arrivare alla chiusura delle indagini e alla messa in pratica dell’operazione, scattata questa mattina alle prime luci dell’alba. Tra le persone arrestate ci sarebbero anche dipendenti pubblici e politici di Sezze, oltre che titolari di agenzie funebri.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp