Elettra Lamborghini, da una settimana in isolamento perché positiva al Covid, dà l’addio a uno dei suoi amati cagnolini. È stata la stessa cantante  a condividere la notizia con i suoi fan su Instagram, lasciandosi andare ad uno sfogo.

Lutto per Elettra Lamborghini: “È morto stamattina”

“Non ho pace in questo periodo, stamattina è morto il mio cane. Chiunque tu sia, smettila di mandarmele dietro”, ha scritto pubblicando la foto del suo cagnolino.

Elettra Lamborghini è una grande amante degli animali: ha oltre 20 cani e diversi cavalli con cui ama andare a passeggio. L’anno scorso aveva dovuto affrontare la perdita del suo cavallo. Per lei sono componenti della famiglia ed è impossibile separarsene.

Domani farà il tampone molecolare, se si sarà negativizzata potremmo vederla all’Isola dei Famosi – come opinionista – già da martedì prossimo. “Sto accusando la quarantena – fa sapere su Instagram – Inizio ad avere bisogno di socializzare con le persone, non ne posso più. Questa maniera di vivere mi sta facendo veramente perdere i colpi. Praticamente io mi sveglio la mattina, mi siedo sul divano e guardo il vuoto. Sto fissando il nulla da una settimana. La mia sfiga è che non riesco a guardare la televisione né giocare al computer. Ho bisogno di stare fuori, fare cose, camminare, svagarmi”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo