baby gang assalta ambulanza

Baby gang assalta ambulanza nella notte a Napoli. I sanitari del 118, la scorsa notte, stavano effettuando un intervento in un’abitazione quando si sono trovati davanti un gruppo di bulli che li ha presi di mira.

Assalto all’ambulanza

Come riporta la pagina Facebook Nessuno Tocchi Ippocrate, la postazione 118 dell’Annunziata intorno a mezzanotte viene allertata nel centro storico di Napoli (Vico figurelle a Montecalvario) per “riferita dispnea in COVID positivo”. Giunti sul posto l’equipaggio si accorge che il paziente, che saturava discretamente, aveva chiamato l’ambulanza solo e soltanto per avere una bombola di ossigeno, e a quanto riferito dai parenti, avrebbero continuato a chiamare il 118 fin quando non gli avrebbero mandato una ambulanza con l’ossigeno.
I sanitari scendono dall’abitazione e trovano un gruppo di ragazzini senza mascherina che in barba alle norme anti-covid sostavano poco distanti. Alla partenza del mezzo di soccorso uno di loro, senza alcun apparente motivo, sferra un pugno allo specchietto retrovisore e un altro si appende letteralmente al tetto dell’ambulanza.
continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo