palestra chiusa covid monteforte irpino

Aumentano le infrazioni alla normativa anti-covid da parte di commercianti e artigiani. I carabinieri hanno scoperto in Campania un’altra palestra aperta abusivamente. E’ successo a Monteforte Irpino, in provincia di Avellino.

Campania, carabinieri scoprono palestra aperta: multati clienti e istruttori

A insospettire i militari dell’Arma il continuo via vai di persone vestite con abiti sportivi. Il gestore, nonostante le norme per il contenimento del Covid-19, lasciava entrare alcuni iscritti permettendogli effettuare gli allenamenti con le attrezzature sportive. Per questo nel primo pomeriggio di ieri gli uomini della Benemerita, dopo aver osservato quegli anomali movimenti, hanno effettuato un blitz in una palestra e scoperto quello che sospettavano.

Il maldestro tentativo di fuga di cinque “atleti abusivi” dall’uscita secondaria della struttura, è andato ad infrangersi contro il dispositivo tesogli dai Carabinieri che, ipotizzando già tale possibile epilogo, erano intervenuti fin dall’inizio con una seconda Gazzella posizionata sul retro dell’edificio. Bloccati i cinque avventori, per loro e per il personal trainer è scattata la prevista sanzione amministrativa, per non aver osservato le limitazioni anti Covid. Alla luce delle evidenze emerse, è stata altresì disposta la chiusura della palestra.

Leggi anche: Capri, sanzionato il titolare di una palestra

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp