Il governatore campano, Vincenzo De Luca, sta per firmare una nuova ordinanza contenente misure ancora più rigide per arginare la diffusione del virus nella regione. I provvedimenti entreranno in vigore già a partire da domani, 11 marzo. Vediamo nel dettaglio le restrizioni.

Campania in zona rossa: De Luca firma nuova ordinanza

A partire da domani, 11 marzo, e fino al 21 marzo 2021, è disposta la chiusura al pubblico di parchi urbani, ville comunali, giardini pubblici, lungomari e piazze, fatta salva la possibilità di accesso e deflusso agli esercizi commerciali aperti e alle abitazioni private.

Leggi anche >> Nuovo dpcm, il governo valuta zona gialla “rafforzata”: cosa cambia per bar e ristoranti

A partire da venerdì, 12 marzo, e fino al 21 marzo 2021, è vietato lo svolgimento di fiere e mercati per la vendita al dettaglio. Sono compresi anche quelli rionali e settimanali, anche con riferimento alla vendita di generi alimentari.

Sono esclusi dal divieto i negozi siti in prossimità o all’interno di aree mercatali, purché provvisti di servizi igienici autonomi, limitatamente alla vendita dei generi alimentari e alle altre attività consentite sul territorio regionale dal Dpcm del 2 marzo 2021.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo