sergio anglano morto incidente nardò

Si chiamava Sergio Anglano e aveva 35 anni il giovane di Nardò morto ieri sulla strada statale 274 che collega Gallipoli a Santa Maria di Leuca. Fatale lo scontro tra una Fiat 500 e una Fiat 500 X.

Salento, incidente sulla Statale 274: muore Sergio Anglano

L’impatto si è consumato intorno alle 23, all’altezza dello svincolo per Taviano. Per cause ancora da accertare le due vetture si sono scontrate frontalmente. Ad avere la peggio il conducente della Fiat 550. Gli automobilisti di passaggio hanno subito allertato i soccorsi. Una volta giunti sul posto, però, i sanitari del 118 hanno potuto fare che constatare il decesso del 35enne neretino, morto sul colpo a causa delle ferite riportate nell’incidente.

Sul luogo della tragedia sono sopraggiunti anche i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Gallipoli (Lecce) chiamati a intervenire per estrarre i conducenti incastrati tra le lamiere. A indagare sulle eventuali responsabilità dei sinistro sono i militari dell’Arma dei Carabinieri, che hanno compiuto tutti i rilievi del caso stabilire con esattezza la dinamicae. Il conducente della 500 X ha riportato lievi ferite. La notizia del decesso di Sergio Anglano si sta rapidamente diffondendo nella sua città di origine, Nardò. Tanti in queste ore i messaggi di cordoglio da parte di amici e parenti.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp