Mini focolaio a Giugliano. Crescono i contagi registrati al Comune: sono nove le positività registrate finora. Stamattina erano stati segnalati cinque dipendenti di Municipia, la ditta che si occupa della riscossione tari, risultati positivi al Coronavirus. Ma adesso se ne sono aggiunte altre due. Contagiati anche due funzionari comunali.

Questa mattina il primo cittadino ha firmato una nuova ordinanza che dispone la chiusura degli uffici al pubblico, eccezione fatta per i “servizi essenziali” come Protocollo, Anagrafe, Stato civile e Comando di Polizia locale.

La nuova ordinanza

La nuova misura, come ha spiegato il sindaco sui social, andrà in vigore da lunedì otto marzo e sarà valida fino a nuova ordinanza sindacale. Un provvedimento indispensabile per tutelare la salute dei dipendenti e anche dei cittadini, garantendo comunque l’operatività degli uffici.

Dopo la scoperta dei 3 dipendenti positivi degli uffici di Via Palumbo, è stato effettuato uno screening di massa sull’intero personale. Al momento sono 9 le persone risultate positive al Covid-19.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo