Giuliano Sangiorgi, frontman de I Negramaro, è una delle voci più belle nel panorama rock e pop italiano. Scopriamo alcune curiosità su di lui.

Giuliano Sangiori: età

Giuliano Sangiorgi è nato a Nardò, comune della provincia di Lecce, il 24 gennaio 1979. Ha dunque 42 anni.

Giuliano Sangiorgi: moglie e figli

In passato, alcune fonti mai confermate riportavano la notizia di una liaison tra Sangiorgi ed Emma Marrone.

Attualmente, invece, Giuliano è impegnato con Ilaria Macchia. Scrittrice e sceneggiatrice di fama, ha lavorato a diversi film tra cui “Non è un paese per giovani” e ha scritto libri di qualità come “Ho visto un uomo a pezzi”. Ilaria Macchia è nata e cresciuta in un paese della provincia di Lecce – San Donato –dove ha sviluppato il proprio amore per la scrittura. Nel 2018, Ilaria e Giuliano hanno avuto la figlia Stella.

Giuliano Sangiorgi: dimagrito

Il cantante de I Negramaro è apparso molto dimagrito. Sangiorgi, però, non ha mai raccontato di aver perso molti chili seguendo una dieta ferrea o il famoso metodo Tabada, che spopola soprattutto tra i vip. Esempio lampante è Noemi, che nel giro di pochi mesi ha perso più di 15 chili, allenandosi duramente.

Negramaro a Sanremo 2021

I Negramaro parteciperanno come ospiti al Festival di Sanremo 2021. Saliranno sul palco con un meddley dedicato a Lucio Dalla, scomparso 9 anni. La band salentina torna sul palco di Sanremo dopo 16 anni: nel 2005 il loro debutto all’Ariston nella categoria Giovani con il brano “Mentre tutto scorre” vincitore del “Premio della Sala Stampa Radio & TV”. L’ultimo album dei Negramaro è “Contatto” pubblicato il 13 novembre 2020

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it