colpo in banca nola arrestati giuglianesi

Colpo in banca fallito per una banda di rapinatori di Giugliano. Sono quattro le persone finite agli arresti, compreso anche il “palo” che, alla vista dei poliziotti, ha tentato la fuga per poi essere arrestato a pochi chilometri di distanza. A finire in manette Francesco Cesaro, Giuseppe Crescenzo Palma, Mario Gracco e Felice Palma.

Nola, fallito colpo in banca: arrestati quattro rapinatori di Giugliano

La tentata rapina si è consumata a Nola, poco prima delle 13. Tre malviventi sono entrati in una banca lungo la variante alla statale e, impugnano un temperino, si sono fatti consegnare da un impiegato il contante che c’era in cassa: circa 9000 euro. E’ scattato per l’allarme e sul posto è giunta una “Volante” del locale commissariato. I tre rapinatori sono stati bloccati.

Il “palo” che a bordo di una vettura si è dato alla fuga ma è stato inseguito da una pattuglia fino ad Acerra dove la vettura per la forte velocità si è capovolta. La corsa è terminata bruscamente e l’uomo soccorso dagli stessi agenti è stato portato poi in ospedale. I quattro fermati sono tutti di Giugliano. A difenderli l’avvocato Luigi Poziello.

continua a leggere su Teleclubitalia.it