napoli sesso panchina

Sesso su una panchina nel centro di Napoli. Erano impegnati a consumare un rapporto sessuale, quando due stranieri senza fissa dimora sono stati immortalati da alcuni passanti. I fatti sono accaduto nel primo pomeriggio di ieri nei giardini dell’emiciclo di Capodimonte. Nella piccola area verde spesso si incontrano mamme con i bimbi ma anche senzatetto che trascorrono gran parte del giorno e della notte.

Sesso in pieno giorno

«Decine di famiglie ormai sono deluse e arrabbiate – scrive Ciro Guida, consigliere della III Municipalità – quotidianamente ricevo sollecitazioni sulla situazione indecente di quei giardini. Altro che città dell’accoglienza, altro che attenzione al decoro e all’immagine. Viene da chiedersi: i giardini di Santa Teresa sono forse troppo lontani dai riflettori e dalle zone “in” della città?».

Alcune di queste persone dormono sia al Centro La Tenda che La Palma, il resto  sulle panchine – rimarca Guida – trascorrendo lì notte e giorno, bevendo e sporcando, arrivando a gesti estremi come quello fotografato lunedì pomeriggio intorno alle 14 dove una coppia è stata “immortalata” durante un atto sessuale in pieno giorno». I residenti sono ormai stanchi di questo abbandono dei luoghi, nonostante le tante richieste della Municipalità agli enti preposti.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo