Napoli. Abbracciati insieme, mano nella mano. Il video pubblicato da Tina Colombo su Instagram, che ritrae lei e il marito mentre riposano, ha fatto impazzire i fan della coppia.

Il filmato mostra Tony che riposa abbracciato a sua moglie e lei che gli accarezza i capelli e gli tiene la mano. “Dormiamo da 6 anni così …“Ammore over”..Ci respiriamo per vivere! @tonycolombotv TI AMO ETERNAMENTE”, scrive lady Colombo. 

Tony e Tina a letto insieme, la dolce dedica di lei: “Tra di noi è così da 6 anni”

Tony e Tina sono innamorati più che mai e non nascondono ai loro followers momenti di dolcezza e di tenerezza tra i due. Tantissimi i video e le foto sui social che testimoniano il loro grande amore.

Leggi anche >> Tina Colombo contro tutti: “Siete la vergogna di Napoli. Mio ex marito? Lo sceglierei altre 30 volte”

Il trasferimento a Dubai ha di certo aiutato la coppia, ormai lontani dalle telecamere, a ritrovare un po’ di tempo per stare insieme alla loro famiglia. Il cantante neomelodico ha risposto con ironia al video pubblicato da Tina: “Ma come, mi riprendi mentre sto dormendo? Sei la mia vita”. La moglie ha subito commentato: “Non ho resistito amore”. Un siparietto che ha divertito molto i fan della coppia. C’è chi poi chiede quando arriverà la cicogna, tempo fa la coppia aveva detto che il desiderio d’allargare la famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tina Rispoli (@tinacolomboofficial)

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp