incidente napoli salerno morto 21 febbraio

Drammatico incidente sull’autostrada A3 Napoli-Salerno nel pomeriggio di domenica 21 febbraio. Un uomo è morto in circostanze ancora da chiarire. A riportare la notizia è il portale online de Il Mattino.

Incidente sulla Napoli-Salerno: morto un uomo

L’impatto fatale è avvenuto all’altezza dello svincolo autostradale Ercolano scavi poco dopo le 15 e 30, in direzione Napoli. Per motivi ancora da chiarire un motociclista è morto schiantandosi sul guardrail. Il centauro sarebbe deceduto sul colpo.

Sul posto sono sopraggiunti i sanitari del 118, che hanno constatato il decesso della vittima. Gli agenti della polizia stradale sul posto stanno regolano il traffico e facendo uscire le autovetture provenienti da Salerno al casello autostradale Ercolano. Il traffico ha subito vistosi rallentamenti in direzione Napoli. Si registra almeno un chilometro di coda. Gli agenti della Polstrada stanno effettuando i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente. Da un primo esame sembra si tratti di un incidente autonomo.

Solo pochi giorni fa, il 17 febbraio, si è registrato un altro sinistro mortale all’altezza dell’uscita Acerra-Afragola, sull’A1, a pochi chilometri di distanza. In quella circostanza a perdere la vita un giovane di Carinaro travolto da un tir in una piazzola di sosta.

continua a leggere su Teleclubitalia.it