E’ finita al centro delle polemiche Carlotta dell’Isola per aver criticato duramente Andrea Zenga, reo di averla spedita in nomination. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip confessa di aver ricevuto insulti e minacce da parte dei fan del gieffino. Carlotta ha dichiarato di essere pronta a passare per vie legali pur di tutelare la sua serenità.

Grande Fratello Vip, Carlotta Dell’Isola ha ricevuto minacce per Zenga

Carlotta Dell’Isola ha concluso il suo percorso del Grande Fratello Vip tra i consensi del pubblico. Carlotta è rimasta molto delusa da Andrea Zenga, che considerava un amico e che invece ha fatto il suo nome senza remore. Così, l’ex gieffina ha criticato duramente il figlio del noto allenatore ed è finita nel mirino delle fan di Andrea. Intervistata da Novella 2000, Carlotta ha raccontato: “Me ne hanno dette di ogni. Non mi sento in colpa, chiunque al posto mio, ci sarebbe rimasto male, se a votarti è una persona che consideri amici, e non un semplice collega”.

La romana è rimasta colpita dalla cattiveria degli haters, che sono arrivati a minacciarla di morte per le critiche ad Andrea. “Sono cose inaccettabili, vanno denunciate”, ha dichiarato Carlotta che ha fatto sapere di essere ricorsa a vie legali per tutelarsi.
continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo