alto impatto qualiano arresti

Due arresti a Qualiano nel corso di un blitz dei carabinieri. I militari della locale stazione, insieme a quelli del Reggimento Campania, durante un servizio di controllo del territorio disposto dal Comando Provinciale di Napoli, hanno assicurato alla giustizia Nicola Chianese e A. M. B.

Alto impatto a Qualiano, due arresti

Nicola Chianese, 38enne del posto, è finito in manette in esecuzione di un ordine di carcerazione per una pena di 6 anni e 5 mesi di reclusione per i reati di resistenza a Pubblico Ufficiale e spaccio di sostanze stupefacenti, commessi dal 2014 al 2017. Raggiunta da ordine di carcerazione anche la 41enne A.M.B.: dovrà scontare 4 anni ed 1 mese di reclusione perché responsabile dei reati di truffa, falso e ricettazione.

Durante le attività, i militari della stazione di Qualiano hanno, inoltre, controllato 70 persone e 35 tra autovetture e motocicli. Elevate 2 contravvenzioni al codice della strada per un importo sanzionatorio totale di euro 1.736,00 e sottoposti a sequestro amministrativo 2 veicoli. E ancora segnalato un soggetto per uso personale di sostanze stupefacenti.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo