hotel eufemia tradimento barbara d'urso

Di Grazia e Gianluca ne avevamo già parlato il 29 gennaio per un video diffuso sui social dove ritraeva lei insieme all’amante e lui che li aveva beccati con le “mani nel sacco”. (Guarda qui il video). Il video girato all’hotel Eufemia di Palermo è diventato il tradimento più famoso degli ultimi mesi.

Da Barbara per fare pace

La coppia che aveva fatto tanto discutere, si è presentata insieme mano nella mano
Ospiti nello studio di Live-Non è la d’Urso.

Abbiamo fatto pace“, afferma il marito che sembra aver perdonato tutto alla moglie, “Siamo sposati da 10 anni. Io ho notato qualcosa perché in alcuni giorni della settimana lei usciva vestita in maniera diversa. La mia vittoria è qui accanto a me, non l’ho perdonata da subito. Poi ho visto che c’era un reale pentimento”. “Li ho scoperti con il satellitare dell’assicurazione, ogni cinque minuti mi diceva la posizione della mia macchina”, aggiunge Gianluca.

Quel video oltre a regalare una popolarità inaspettata alla coppia, ha creato anche qualche problema a Gianluca: “Da quando ho pubblicato quel video ho avuto molte difficoltà nel trovare un nuovo lavoro – ha spiegato – le persone ormai mi riconoscono e mi associano soltanto a quella diretta che avevo postato sui social”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo