rapina portavalori casoria

È di pochi minuti fa la notizia di una rapina ad un portavalori nei pressi dell’ex euromercato di Casoria. Un gruppo di banditi ha assalto un furgone blindato a colpi di fucile. La dinamica di cosa sia successo è ancora tutta da chiarire ma pare che i banditi siano arrivati a bordo di un’auto. Avvistato il furgone sono scesi ed hanno esplosi alcuni colpi di fucile a pompa per spaventare le guardie giurate.

Assalto al portavalori

Come anticipa Nanotv, ci sarebbe stata anche una colluttazione tra le guardie giurate e uno dei malviventi che è riuscito a strappare il plico di soldi per poi fuggire via. I malviventi sono riusciti a portare via oltre 40mila euro.

Sul posto sono giunti Polizia e Carabinieri per i rilievi del caso per avviare le indagini. Al momento sono state sequestrate anche le immagini di videosorveglianza per cercare di capire l’esatta dinamica dei fatti.

La guardia giurata rimasta ferita è stata trasportata all’ospedale di Frattamaggiore per le visite del caso. Si tratterebbe di una ferita lieve guaribile in pochi giorni.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo