elena santarelli figlio

E’ oggi ospite di Verissimo Elena Santarelli. La conduttrice ed ex modella si racconta a 360 gradi: parla della malattia del figlio, della fede ritrovata in Dio, del rapporto con il marito Bernardo Corradi.

Elena Santarelli e la malattia del figlio

Parlando di Giacomo suo figlio che qualche anno fa ha scoperto di avere un tumore, Santarelli racconta che ora è guarito: “Quando mi ha chiamato l’oncologa che seguiva Giacomo sono stata felicissima. E quando ho detto a Giacomo che era guarito, ha subito chiamato il suo migliore amico e gli ha detto: “Sono guarito da quel tumore”. Poi mi ha chiesto perché deve andare ancora in ospedale a fare analisi, risonanze e io ho avuto il coraggio di dirgli la verità e cioè che la malattia diciamo che è finita ma potrebbe ripresentarsi e lui ha detto “ma non si ripresenta”.

Commossa ha poi raccontato cosa gli ha detto Giacomo recentemente: “Io sono molto dispiaciuto per tutti i bambini che non ce l’hanno fatta. La malattia ti cambia inevitabilmente, ti rende più maturo, più sensibile. Giacomo è molto affettuoso con sua sorella, lei un po’ birichina, Giacomo è un tenerone”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo