caivano parco verde arrestato 44enne pesaro

Da Pesaro per acquistare droga al Parco Verde di Caivano. A finire in manette un 44enne marchigiano, apparentemente recatosi all’interno del complesso di edilizia popolare dell’area nord di Napoli per effettuare ona consegna di merce.

Caivano, da Pesaro al Parco Verde per acquistare droga: arrestato 44enne

Sembrava dovesse effettuare uno scarico di arredi ed invece, dopo aver parcheggiato nei pressi del “Parco Verde” di Caivano l’autoarticolato di una nota catena italiana della grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d’arredo, si è diretto all’interno di una delle palazzine del posto. Subito dopo è riuscito senza effettuare alcuna consegna.

I militari dell’Arma di Orta di Atella, insospettiti da tale atteggiamento, hanno sottoposto a controllo l’uomo. Il 44enne, enza esitazione alcuna, è scappato nel tentativo di far perdere le proprie tracce. Durante la fuga dalla sua tasca sono caduti alcuni involucri contenenti sostanza stupefacente del tipo “cocaina” ed “eroina”.

Rincorso e raggiunto dai carabinieri ha tentato di divincolarsi opponendo resistenza. Ciononostante gli operanti sono riusciti a bloccarlo. Sottoposto a perquisizione personale e veicolare è stato trovato in possesso di tre dosi di “cocaina” e sei dosi di “eroina”, per un totale di 2,054 grammi. Lo stupefacente è stato sequestrato. L’arrestato verrà giudicato con rito direttissimo.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo