belen nome figlia

Dopo la conferma della gravidanza, parte il toto nomi su come si chiamerà la figlia di Belen. La showgirl ha confermato di essere incinta e di aspettare una bimba dal nuovo fidanzato Antonino Spinalbese.

L’argentina non disdegna di raccontare ogni dettaglio della gravidanza ai suoi follower su Instagram. Ad oggi, l’unico dettaglio che però è stato omesso riguarda proprio il nome della piccolina, ma le indiscrezioni già circolano.

Il nome della figlia di Belen

Qualche giorno fa era stata avanzata l’ipotesi del nome Tabita. Ma oggi pare che la coppia avrebbe pensato al nome Celeste, secondo quanto riporta il sito Dagospia. Dai diretti interessati, però, non è ancora arrivata alcuna conferma. Intanto al momento si sa che Belen è incinta di 5 mesi e dunque la piccola nascerà tra quattro mesi.

Per Belen, 36 anni, si tratta del secondo figlio dopo Santiago avuto nel 2013 dall’ex marito Stefano De Martino (con cui ha rotto a marzo scorso dopo sette anni di relazione). Il nuovo compagno Antonino, di anni ne ha 25, e sta dunque per diventare papà per la prima volta. “Sono già stato padre delle mie due sorelle – ha raccontato il ragazzo in una delle ultime interviste – Nella vita ho vissuto momenti spiacevoli, ma adesso li ringrazio, perché sono le cose che ti succedono che formano il tuo carattere. Quando ho perso mio padre mi sono reso conto di essere maturato, stagionato, invecchiato e ho preso il buono da una cosa brutta. Magari sembro triste nei momenti felici e felice nei momenti tristi, ma Belen è il disegno riuscito meglio della mia vita”.

Belen Rodriguez conferma la gravidanza e mostra il pancione: “Sono felicissima”

continua a leggere su Teleclubitalia.it