Mugnano. Non ce l’ha fatta il dottor Manfredi, stimabile medico della città di Mugnano. Di recente il professionista aveva contratto il Coronavirus, ma poi le sue condizioni si sono subito aggravate. E nelle scorse ore si è spento

Covid a Mugnano, è morto il dottor Manfredi. Il sindaco: “Ha fatto tanto per la nostra comunità”

A darne la notizia è il sindaco di Mugnano, Luigi Sarnataro, attraverso un post su Facebook: “Questa pandemia si è portato via anche il dott. Manfredi, stimatissimo medico della nostra città. Da parte mia e dell’intera amministrazione comunale sentite condoglianze alla famiglia, orgogliosi di questo nostro concittadino, e di quanto fatto per tante persone, compreso il sottoscritto”, conclude.

La notizia dell’improvvisa dipartita si è subito diffusa in città, gettando nello sconforto amici e i tanti pazienti che il medico seguiva. In città lo ricordano come un uomo umile, gentile, dalle straordinarie capacità professionali e umane. Tantissimi i messaggi di cordoglio sui social indirizzati alla famiglia e scritti anche da chi conosceva bene il dottor Manfredi.

“Siamo profondamente addolorati da questa perdita …il nostro dottore del cuore, coluiche ha curato senza paura tante persone dal COVID in casa nonostante la quarantena e i giorni difficili …onore al suo operato, persona splendida. Ci mancherai tanto”, scrive una cittadina su Facebook. “Medico eccellente, gentile e scrupoloso. Rip”, scrive un altro utente.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo