sosta selvaggia giugliano

È in corso in questi minuti un’operazione della Polizia Municipale di Giugliano contro la sosta selvaggia. I vigili urbani hanno sanzionato già diverse auto e hanno provveduto alla rimozione delle stesse con l’aiuto di un carro attrezzi.

Sosta selvaggia a Giugliano

L’operazione contro la sosta selvaggia si sta concentrando maggiormente nelle vie del centro città di Giugliano. Diversi i veicoli già sequestrati e portati via.

Nell’ultimo periodo le strade del centro storico sono diventate impraticabili anche a causa della zona gialla. Il desiderio di uscire di casa, di passeggiare, complici anche le temperature primaverili che registriamo in questi giorni, spinge molti cittadini a riversarsi in strada e ad affollare anche le piazze del centro storico. Il problema è che più di qualcuno lo fa parcheggiando la propria auto in seconda fila o dove non dovrebbe, violando di fatto il codice della strada.

In questi giorni i controlli degli agenti si sono raddoppiati. Pugno duro, dunque, da parte dell’amministrazione locale per garantire sicurezza e tranquillità ai cittadini.

https://www.teleclubitalia.it/215531/giugliano-sosta-selvaggia-tra-via-colonne-e-corso-campano/

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo