arresti 45 salerno 9 febbraio

Blitz dalle prime ore del mattino in Campania. Gli agenti della Squadra Mobile di Salerno, su delega della Procura della Repubblica, stanno conducendo una vasta operazione nei confronti di un’organizzazione criminale dedita al traffico di sostanze stupefacenti. Eseguiti arresti tra Salerno e Napoli.

Blitz anti-droga all’alba tra Napoli e Salerno: 45 arresti

Secondo quanto emerso dalle indagini, l’organizzazione scoperchiata dalle forze dell’ordine era radicata su tutto il territorio di Salerno e provincia, con ramificazioni anche nell’hinterland napoletano. L’attività di spaccio dell’organizzazione in questione non si è fermata durante il periodo del lockdown. Anche in presenza delle misure di contenimento adottate per la prevenzione e il contrasto alla diffusione del covid.

Essa ha contribuito a foraggiare l’ambiente della criminalità nel periodo di limitazione della mobilità e della relativa riduzione della commissione delle altre tipologie di reato. La Squadra Mobile di Salerno sta eseguendo una ordinanza di custodia cautelare, emessa dal Gip del Tribunale di Salerno, nei confronti di 45 indagati, ritenuti responsabili, a vario titolo, di associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp