nunzia de girolamo età altezza marito figli ciao maschio

Chi è Nunzia De Girolamo, oggi, 7 febbraio 2021, ospite di Domenica In. E’ un avvocato, personaggio televisivo ed ex politica italiana, dal 28 aprile 2013 al 27 gennaio 2014 è stata Ministro delle politiche agricole alimentari e forestali nel governo Letta.

È stata anche deputata per due legislature, la XVI e la XVII per Forza Italia, Il Popolo della Libertà e del Nuovo Centrodestra.

Nunzia de Girolamo: età e altezza

E’ nata a Benevento, il 10 ottobre 1975. Ha 45 anni. E’ alta 1.75 cm.

Biografia

Nunzia De Girolamo nasce a Benevento, figlia di Nicola De Girolamo, direttore del Consorzio agrario locale. Dopo essersi diplomata presso il liceo classico Pietro Giannone di Benevento, si è iscritta alla Facoltà di Giurisprudenza dell’Università La Sapienza di Roma. Conseguita la laurea, ha intrapreso la carriera forense, occupandosi di diritto civile, diritto del lavoro, diritto commerciale e bancario. Contemporaneamente alla pratica forense, ha collaborato con l’Università degli Studi del Sannio e con l’Università degli Studi del Molise.

Marito e figli di Nunzia de Girolamo

Il 23 dicembre 2011 si è sposata in municipio con il deputato del Partito Democratico, nonché ministro per gli affari regionali e le autonomie, Francesco Boccia. Il 9 giugno 2012 la coppia ha avuto una bambina: Gea.

“Ciao Maschio”

“Ciao maschio” è la trasmissione che Nunzia De Girolamo condurrà il sabato sera su Rai 1. Ai suoi follower su Instagram l’ex parlamentare promette di non avere segreti con i maschi ma anche che non li spiffererà. Il che aumenta la curiosità di ciascun appartenente al genere maschile.

Un talk show con interviste tutte al maschile, condotto dall’ex deputata di Forza Italia che si troverà a confrontarsi in ogni puntata con ospiti diversi su argomenti di attualità. Fra i primi e già svelati ci sono Massimo Giletti e probabilmente Raimondo Todaro, ballerino di Ballando con le stelle con il quale ha gareggiato nel 2019.

continua a leggere su Teleclubitalia.it