luca buonocore incidente morto a3

Era originario di Tramonti il ragazzo di 20 anni morto ieri in un drammatico incidente sull’A3. Luca Buonocore, 21 anni a settembre, ha perso la vita nell’impatto che si è consumato ieri, 5 febbraio, tra Angri e Nocera Inferiore.

Incidente sull’A3, morto Luca Buonocore

Secondo una prima ricostruzione, Luca viaggiava con altri quattro amici a bordo di una Volkswagen Polo, tra le uscite di Angri e Nocera. Per ragioni da accertare, durante un sorpasso, il conducente della vettura avrebbe perso il controllo del mezzo. Avrebbe prima sbandato, finendo contro un’altra macchima e poi contro il guardrail. Al termine della corsa, la macchina si è ribaltata.

Luca sarebbe deceduto sul colpo. Inuti i tentativi di rianimazione messi in campo dal 118. Quando i vigili del fuoco, sopraggiunti sul luogo dell’incidente, lo hanno estratto dalle lamiere dell’abitacolo, era già privo di vita. In ospedale invece gli altri tre ragazzi coinvolti nell’incidente. Uno di questi è attualmente ricoverato presso l’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore e versa in gravissime condizioni. Sulla dinamica indaga la Polizia Stradale.

Luca Buonocore
continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo