ruota bucata furto giugliano

Giugliano. Pensava di farla franca. Non sapeva però che una telecamera di videosorveglianza l’aveva immortalato mentre compiva il furto di un borsello, sottratto da un’auto a cui aveva bucato uno pneumatico.

Giugliano, furto con la tecnica della ruota bucata: incastrato dal video

Siamo in zona Madonna delle Grazie, a Giugliano. E’ il 4 febbraio, ore 13 circa. Un uomo con un cappotto scuro e un cappello bianco si avvicina con aria circospetta a una Opel azzurra e fora una delle ruote posteriori, probabilmente con l’aiuto di un oggetto metallico. Poi si allontana.

Passano pochi minuti. Il proprietario dell’auto si accorge della foratura, così decide di cambiare lo pneumatico. Mentre è impegnato nel cambio, il ladro ricompare di nuovo, questa volta dall’altro lato della strada. Si avvicina di soppiatto allo sportello, lo apre, e fa scivolare via un borsello, probabilmente contenente contanti. Infine fa perdere le proprie tracce senza che la vittima si accorga di nulla.

Il malfattore però non sapeva che a immortalare tutti i passaggi del furto messo in atto è stata una telecamera di videosorveglianza della zona. Il filmato riesce a inquadrare il malvivente in viso. Il documento video è stato acquisito dalla Polizia di Stato del commissariato di Giugliano, a cui il proprietario dell’auto si è rivolto per sporgere denuncia.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp