incidente morto pignataro maggiore incidente

Un uomo di Mondragone di 61 anni, F.B., è morto nella serata di ieri lungo l’Appia a Pignataro Maggiore. Il 61enne è rimasto vittima di un incidente provocato da un pirata della strada che ha fatto perdere le sue tracce lasciando la sua auto sul posto.

Pignataro Maggiore, morto 61enne di Mondragone: caccia al pirata della strada

Secondo quanto ricostruito, l’automobilista viaggiava a bordo della sua Fiat Punto lungo la via Appia quando è sopraggiunta un’Alfa Romeo. L’altra macchina, cercando di sorpassare la vettura del mondragonese, l’ha urtata determinandone lo sbandamento. Il 61enne è finito fuori strada morendo nell’impatto.

La Punto è andata completamente distrutta. Il pirata della strada che invece guidava l’Alfa ha abbandonato l’auto sulla carreggiata, e si è dato alla fuga. Gli automobilisti di passaggio che hanno assistito alla scena hanno poi chiamato i soccorsi. Sul posto sono arrivati gli operatori del 118. I sanitari hanno potuto solo constatare il decesso della vittima.

Succssivamente sono sopraggiunti i carabinieri di Pignataro. Sulla dinamica del sinistro stanno ora indagando i militari dell’arma pignatarese, guidati dal maresciallo Giuseppe Grumiro. Gli uomini della Benemerita sono sulle tracce del pirata della strada.

continua a leggere su Teleclubitalia.it