francesca fioretti fidanzato

A 3 anni dalla scomparsa di Davide Astori, Francesca Fioretti sembra essere di nuovo felice con un nuovo fidanzato. Una morte quella del calciatore che sconvolse la napoletana. Astori morì improvvisamente nel sonno.

Con coraggio l’attrice ha saputo affrontare il dolore, ha preso per mano Vittoria, la bimba avuta dal calciatore, ed è partita alla ricerca della felicità in giro per il mondo.

Nuovo fidanzato di Francesca Fioretti

Oggi è stata paparazzata con il nuovo fidanzato Francesca Fioretti. Si tratta di Aleksandar Kolarov, calciatore dell’Inter, con cui vive la sua storia d’amore, come dimostrano le immagini pubblicate sul settimanale “Chi”.

Proprio Kolarov, definito “l’uomo che non sorride mai” a causa della sua indole schiva, ha saputo riportare la gioia negli occhi della Fioretti come mostrano questi pochi scatti. E’ nato in Serbia nel 1985, e ha raccontato spesso della sua infanzia difficile “sotto le bombe”. Ha alle spalle un matrimonio finito a causa dei suoi numerosi tradimenti. Da quell’unione però ha avuto due figli: Una e Nikola.

La coppia è stata beccata dal settimanale “Chi” mentre si scambia un bacio appassionato. Dopo aver trascorso un pomeriggio insieme, lui l’ha accompagnata in stazione a Milano.

La storia con il calciatore potrebbe essere dunque un nuovo inizio per la Fioretti dopo le tante sofferenze vissute in questi tre lunghi anni.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp