Marano. Droga, pistola e munizioni. E’ quanto hanno trovato i carabinieri del nucleo investigativo di Napoli nell’ambito di un’operazione antidroga. Due le persone arrestati dai militari.

Marano, blitz anti-droga: sequestrato oltre 85kg di stupefacente e 2 arresti

Il primo è Emanuele Pisa, 25enne di Quarto Flegreo, arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio e detenzione illegale di armi e munizioni

Durante una perquisizione in un box auto riconducibile al 25enne, i militari hanno rinvenuto 11 chili di hashish, 1 chilo di marijuana e 1 chilo di cocaina. Con la droga anche una pistola Beretta mod. 98 con matricola abrasa, 30 munizioni calibro 9×21, 16 calibro 7,65 gfl e alcune uniformi della polizia di stato complete di mostrine.

Ancora a Marano, gli stessi carabinieri hanno arrestato Raffaele De Sica, 31enne del posto perché trovato in possesso di 13 chili di cocaina e 59 di hashish. La droga era distribuita in due box auto. Il primo proprio a Marano, il secondo a Varcaturo, frazione di Giugliano. Nelle disponibilità di De Sica una vettura modificata per occultare stupefacente: anche quella è stata sequestrata.

Anche per il 31enne si sono aperte le porte del carcere. Dovrà rispondere di detenzione di droga a fini di spaccio.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp