blitz afragola oggi 2 febbraio arresti

Maxi-blitz nella mattina del 2 febbraio ad Afragola dei carabinieri del Comando provinciale di Napoli. Dalle prime luci dell’alba i militari derll’Arma stanno eseguendo un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di un gruppo criminale dedito al contrabbando di tabacchi lavorati esteri. Sono tredici le persone arrestate.

Afragola, blitz all’alba: 13 arresti per contrabbando di sigarette

In particolare, a emettere i provvedimenti il Gip della Procura su richiesta della locale Direzione Distrettuale Antimafia.  Le indagini hanno permesso di ricostruire le dinamiche all’interno del gruppo afragolese per l’approvvigionamento delle sigarette e la successiva immissione sul mercato illegale.

Gl iinvestigatori hanno così individuato i soggetti responsabili della consorteria criminale, molti dei quali residenti nel quartiere delle Salicelle, già nota piazza di spaccio e teatro di molte attività criminali. Gli indagati sono tutti gravemente indiziati di “associazione per delinquere finalizzata al contrabbando di tabacchi lavorati esteri”. I dettagli dell’operazione verranno resi noti in giornata, così come i nomi dei tredici arrestati.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp