francia testa mozzata

Tolone. Una testa mozzata, dentro ad una scatola di cartone, è stata lanciata sulla strada dalla finestra. E’ questa l’orribile scena a cui hanno assistito oggi alcuni passanti a Tolone, nel sud della Francia.

Orrore a Tolone, testa mozzata dentro una scatola giù dalla finestra

Stando a quanto scrive il quotidiano locale Var Matin, una pattuglia di agenti di polizia ha avvistato un uomo alla finestra con le mani insanguinate.

L’operazione è durata circa un’ora e si è conclusa con l’arresto dell’uomo. A quanto pare l’individuo non avrebbe  opposto alcuna resistenza. L’episodio è avvenuto intorno alle 14:30 in una strada pedonale centralissima, tra Cours Lafayette e Rue Garibaldi, davanti a numerosi testimoni.

Leggi anche >> Francia, lockdown per bar e ristoranti fino a Pasqua. Stretta attesa anche in Germania

Non si conoscono età e identità della vittima e si sta procedendo ad esami del Dna. La polizia ha fatto sapere che “nulla indica si possa trattare di un fatto di natura terroristica, si tratta di una pista che può già essere esclusa”.

Sembra che l’appartamento appartenesse a un uomo che da alcuni giorni aveva ospitato due senzatetto. La testa mozzata apparterrebbe a uno dei due senza fissa dimora, ma le cause che hanno portato all’orribile omicidio sono al momento del tutto sconosciute.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo