E’ stato prorogato di ulteriori 24 ore su buona parte del territorio regionale l’avviso di allerta meteo attualmente in atto sulla Regione Campania per piogge, temporali e raffiche di vento.

Campania, prorogata allerta meteo: ancora vento forte e temporali. Le zone interessate

Fino fino alla mezzanotte ha un livello di criticità arancione la Penisola sorrentino-amalfitana, Monti di Sarno e Monti Picentini​, dove i temporali potranno essere anche forti.

A partire dalla mezzanotte e fino alle 23.59 di domani, lunedì 1 febbraio, si avrà un criticità gialla su Piana campana, Napoli, Isole, Area Vesuviana, Alto Volturno e Matese, Alta Irpinia e Sannio, Tusciano e Alto Sele, Piana Sele e Alto Cilento, Tanagro e Basso Cilento​. Locali raffiche si prevedono e ancora precipitazioni anche intense.​

Le previsioni

Sensibile calo delle temperature in Campania. Le massime si aggirano intorno ai 13° e le minime sugli 8°. Ma a partire da martedì tornerà bel tempo, con qualche nube sparsa. Giornata nuvolosa, invece, giovedì 5 gennaio, ma senza pioggia. Sole e temperature primaverili nel weekend, in particolare sabato. Prevista pioggia, invece, nella giornata di domenica.

Vuoi essere sempre aggiornato? Segui il nostro canale Telegram!

Vuoi scoprire tanto altro? Segui il nostro profilo Instagram

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo