lutto napoli vittorio perfetto rione traiano morto

E’ un triste risveglio questa mattina per l’intero rione Traiano. Vittorio Perfetto, 20 anni, è morto ieri notte in un drammatico incidente lungo viale Adriano. Questa mattina sono tantissimi i messaggi apparsi sui social network con cui amici e conoscenti accolgono la notizia tra incredulità e stupore.

Napoli, addio a Vittorio: il lutto del rione Traiano

Il giovane avrebbe perso il controllo del suo Sh mentre viaggiava lungo l’arteria stradale. Dopo uno sbandamento, forse dovuto alla velocità sostenuta, avrebbe impattato contro un palo dell’illuminazione elettrica. Trasportato in ospedale, è spirato all’ospedale San Paolo di Fuorigrotta per le gravi ferite riportate. La ricostruzione della dinamica del sinistro è affidata alla Polizia Municipale.

Vittorio era descritto come un ragazzo solare e pieno di vita. Il suo profilo Instagram è pieno di foto, anche a bordo dello stesso scooter con cui ha fatto l’incidente. In queste ore sono tanti i post dedicati a lui su Facebook. “Che brutto risveglio no ci credo ancora Riposa in pace fratello”, scrive Tony. “Non si può muorire così giovane”, il commento di Monica nei gruppo social dedicato al quartiere di Soccavo.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo