george ciupilan età biografia vita privata la caserma fidanzata instagram

Si è già fatto un nome. George Ciupilan, 18 anni, star di Instagram, approda al reality televisivo di rai 2 “La Caserma” dopo una prima partecipazione a un altro reality, “Il Collegio 4”, dove ha conquistato le copertine di gossip anche per una relazione con la collega Roberta Zacchero. Ma scopriamo i dettagli su di lui.

George Ciupilan, età e biografia

E’ nato nel 2021 e ha 18 anni. E’ di origini rumene, ma abita a Stella, nel Savonese. E’ arrivato in Italia a otto anni. Ma nonostante le difficoltà iniziali a integrasi, è riuscito subito a imparare la lingua e a farsi nuove amicizie. Ha frequnetato l’istituto tecnico per geometri Boselli Alberti. Prossimo al diploma, non ha mai rinunciato però alla sua passione: il web. E così si è fatto subito un nome su Instagram, dove vanta un profilo da 560mila follower.

Carriera nel mondo della tv

La popolarità conquistata sui social da George Ciupilan gli ha aperto le porte della televisione. Nel 2019 ha partecipato al reality “Il Collegio 4” dove si è distinto subito per il suo carattere e le sue doti di comunicazione. La sua consacrazione presso il grande pubblico potrebbe arrivare ora con “La Caserma“, il nuovo docu-reality di casa Rai, che andrà in onda a partire dal 27 gennaio. Dovrà sottoporsi a delle dure prove fisiche e farsi spazio tra altri 20 concorrenti.

Fidanzata e vita privata. La storia con Roberta Zacchero

Attualmente non risulta che George Ciupilan sia fidanzato. Nel corso delle riprese de “Il Collegio 4”, ha più volte sottolineato di preferire le ragazze della sua età, su cui esercita un forte ascendente anche per il suo fisico.  Avrebbe avuto una relazione con l’ex collegiale Roberta Zacchero. In una foto sui social i due influencer si sono mostrati teneramente abbracciati mentre si baciavano. La loro storia però sarebbe durata circa quattro mesi.

Avevano trascorso parte della prima quarantena a Torino, nella stessa abitazione. Alla base della rottura i caratteri forti. “Litighiamo spesso – avrebbe scritto Roberta – sia se siamo insieme, sia se siamo a distanza. Siamo veramente agli opposti. Non ho mai avuto un ragazzo simile a lui”. “Io e lei ci siamo lasciati. Non bombardateci di domande perché non risponderò a nessuno, quindi calmatevi. Abbiamo preso questa decisione insieme, i motivi non mi sembra opportuno farveli sapere”, fu invece il commento del 18enne di Savona.

Instagram e tempo libero

George Ciupilan ha molte passioni. In particolare ama praticare sport e body building (cioè sollevamento pesi). Sul suo profilo Instagram pubblica molte foto anche in costume o a dorso nudo. Non nasconde addominali e pettorali scolpiti.

continua a leggere su Teleclubitalia.it