brindisi operaio morto

Crolla solaio di un capannone in costruzione, morto operaio. La notizia è stata resa nota da vigili del fuoco che stanno operando in queste ore per estrarre i corpi di altri 3 operai rimasti feriti gravemente.

L’incidente è avvenuto a San Michele Salentino, nel brindisino. Il grave incidente si è verificato nella mattinata di oggi, martedì 26 gennaio, in contrada Ajeni, nella concessionaria Autopro. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, i carabinieri e il personale del 118.

Alcuni operai sono riusciti a mettersi in salvo altri invece sono stati estratti dalla macerie dai pompieri. I soccorritori hanno interdetto la zona per lavorare in estrema sicurezza.

L’incidente

L’operaio che ha perso aveva 49 anni ed è stato travolto dal solaio crollato. Per lui è stato inutile ogni tipo di soccorso

. Degli altri operai rimasti feriti, almeno uno sarebbe stato trasportato d’urgenza in ospedale: le sue condizioni sarebbero gravi. Sul posto è arrivato anche personale dello Spesal (Servizio di prevenzione e sicurezza ambienti di lavoro).

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo