bimba serino morta ospedale moscati avellino

Una bimba di soli 7 mesi originaria di Serino, in provincia di Avellino, è morta ieri all’ospedale Moscati. La piccola è giunta al pronto soccorso in condizioni già disperate a bordo del mezzo del 118. A stroncarle la vita un arresto cardiocircolatorio.

Avellino, tragedia al Moscati: bimba di 7 mesi muore in ospedale

Lo staff del reparto di emergenza ha tentato di tutto pur di salvarla ma le manovre di rianimazione si sono rivelate inutili. Non è chiaro – come spiega Il Mattino – se la bimba soffrisse di di patologie pregresse. Il personale sanitario ha ipotizzato al momento che avesse un problema al cuore. La neonata si è sentita male nel pomeriggio di ieri dopo aver mangiato. Era nel passeggino quando i genitori hanno capito che qualcosa non andava e hanno così deciso di chiamare il 118.

Al suo arrivo, però, la piccola era già cianotica e vittima di un primo attacco cardiaco. Successivamente, una volta caricata in ambulanza, ha avuto un secondo attacco cardiaco e non ce l’ha fatta. Sotto choc i genitori e l’intera comunità di Serino, nell’avellinese, dove la notizia si è diffusa rapidamente. Non è escluso che la Procura della Repubblica apra un’inchiesta e disponga l’esame autoptico sul corpicino della giovane vittima.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp