ravenna morto caduto tetto scuola

Dramma nella notte a Ravenna. Un giovane di appena 26 anni è morto precipitando dal tetto dell’Istituto superiore Its Nullo Baldini.

Ravenna, 26enne precipita dal tetto della scuola: morto sul colpo

Le circostanze della caduta sono ancora da accertare. Il giovane, secondo una prima ricostruzione, si trovava sul tetto dell’edificio insieme a un amico. Non è chiaro se abbia perso l’equilibrio dopo essersi sporto troppo. Fatto sta che èprecipitato schiantandosi al suolo dopo un volo di 10 metri.

Quando sul posto sono giunti i soccorsi, i paramedici non hanno potuto far altro che constatare il decesso del ragazzo. Sul luogo della tragedia sono giunte ben cinque volanti della polizia. Gli agenti hanno avviato le indagini ed effettuato i rilievi del caso per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Poco dopo il tragico evento davanti alla scuola sono giunti anche alcuni amici della vittima, sconvolti per quello che assume i contorni di un drammatico incidente. Solo pochi giorni fa la città aveva pianto Christian, un altro giovane di 26 anni morto tragicamente dopo essere rimasto colpito da una pala meccanica durante l’orario di lavoro.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo