christian vernocchi morto cervia incidente

Incidente sul lavoro a Cervia, in provincia di Ravenna. A perdere la vita Christian Vernocchi, giovane di 26 anni. Il ragazzo è spirato ieri sera all’ospedale Bufalini di Cesena dopo il trasporto d’urgenza del 118.

Cervia, incidente sul lavoro: Christian Vernocchi muore a 26 anni

Secondo una prima ricostruzione, Christian è stato colpito da una pala di un mezzo meccanico mentre era impegnato a lavorare nella stazione di trasferimento rifiuti di Hera. Dopo l’incidente, sul posto sono accorsi subito i sanitari e i paramedici del 118, che lo hanno caricato in ambulanza e trasportato al pronto soccorso. Al nosocomio è giunto già in gravi condizioni ed è morto due ore dopo dal suo arrivo. A quanto pare il 26enne lavorava per una ditta esterna di manutenzione.

Sul luogo della tragedia sono intervenuti i carabinieri della locale Compagnia e gli uomini della Medicina del lavoro dell’Ausl. I militari dell’Arma hanno effettuato i rilievi del caso per ricostruire la dinamica della tragedia e interrogato i testimoni. A questo punto la Procura della Repubblica potrebbe disporre l’esame autoptico sulla salma di Christian e indafgare su eventuali responsabilità.

Intanto la notizia del decesso del giovane sta facendo rapidamente il giro della città di Ravenna, città di cui era originario. Molti i messaggi di cordoglio apparsi anche sui social nelle ultime ore. “Non posso credere che anche tu ci hai lasciato Ti ricorderemo sempre con il tuo sorriso e quei tuoi occhi pieni di vita” scrive Elena su Facebook.

Leggi anche: Operaio morto alla stazione mentre lavorava

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo