suv in fiamme incendio a16

Attimi di paura ieri sull’A16, la Napoli-Canosa, in direzione del capoluogo campano. Un Suv con a bordo una famiglia è andato a fuoco. Due bimbi sono stati tratti in salvo in extremis dagli agenti della Polizia Stradale.

Fiamme sull’A16: Suv va a fuoco. Due bimbi salvati in extremis

Secondo quanto riportato da Il Fatto Vesuviano, una macchina di grossa cilindata ha preso fuoco in circostanze ancora da chiarire nella serata di ieri. Probabilmente a innescare l’incendio un incidente nel tratto nolano dell’asse viario. Un’intera famiglia sarebbe rimasta intrappolata nell’abitacolo. Nell’auto anche due bimbi di 3 e 7 anni. Si è temuto il peggio fino all’arrivo provvidenziale di una pattuglia della Polizia Stradale della sottosezione Avellino Est.

Gli agenti sono riusciti a liberare i compomenti del gruppo familiare dalle fiamme. Solo in un secondo momento sono sopraggiunti i Vigili del Fuoco, che hanno spento il rogo. Quando l’incendio era ormai domato, il Suv era ridotto a un groviglio di lamiere fumanti. I genitori e i loro bimbi sono sotto choc, ma per fortuna non hanno riportato gravi danni. Grazie all’intervento della Polizia, si è scampata una tragedia.

continua a leggere su Teleclubitalia.it