rapina rolex napoli

Rapina rolex da 15mila euro, arrestato 28enne napoletano. È Salvatore Verdicchio il responsabile della rapina del prestigioso monile adi danni di un turista americano. Il giovane è stato arrestato e il G.I.P ha disposto, nella giornata di ieri, gli arresti domiciliari.

Rapina rolex da 15mila euro

La rapina avvenne nel pomeriggio del 13 ottobre 2019. Il malvivente al fine di portare a compimento il proposito criminoso ha strappato con violenza l’orologio dal polso della vittima provocandogli delle lesioni alla mano giudicate guaribili in giorni 10, salvo poi darsi alla fuga.

L’attività investigativa coordinata dalla Procura della Repubblica di Napoli ha ricostruito le fasi antecedenti e successive al reato, delineando il modus operandi del presunto rapinatore, che ha seguito la vittima in attesa del momento propizio per agire.

La parte offesa è stata pedinata fino a via Foria nei pressi della porta di San Gennaro ove è stata aggredita con una mossa fulminea da un giovane che, dopo avergli strappato con violenza l’orologio dal polso, si è dato alla fuga a bordo di uno scooter.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp